mediaUrl = "https://www.larena.it/gfx/";
01 ottobre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Van de Sfroos

10.04.2017

Van de Sfroos show
«Ora San Siro
un giorno l'Arena»

«Nel corso degli anni mi sono lanciato in avventure di ogni tipo: la mia barchetta di Yanez è partita dall’acqua dolce del lago di Como per arrivare a Milano, al forum. E ci sono stato due volte. Sono salpato anche per il Festival di Sanremo. E ora c’è da riempire un bicchiere molto grande, quello dello stadio di San Siro».

Il cantautore Davide Van de Sfroos ha presentato a L'Arena Live il suo nuovo progetto: un megaconcerto alla Scala del Calcio, il 9 giugno. «La si è chiamata in ogni modo, ’sta cosa: una sfida, un’avventura ma anche un viaggio. Arrivato a 52 anni, con più di 30 anni aggrappato a un microfono e a una chitarra, mi mancava una... partita del genere. Lo so, mi manca pure l’Arena di Verona. Ed è una questione di cuore, visto che amo la vostra città». Per l'anfiteatro ci sarà tempo: ora Davide guarda all'happening del 9 giugno, «un modo per dire che il popolo del folk esiste, eccome!».

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1