04 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Rocco Hunt

08.11.2015

Rocco Hunt
«Imborghesirsi,
fobia dei rapper»

Il signore dell’hip hop italiano. Oggi Rocco Hunt ha trascorso una giornata tutta veronese: alle 17 alla libreria Feltrinelli in via Quattro Spade, dove ha incontrato i fan, e negli studi di TeleArena per L'Arena Live, la trasmissione del nostro sito. Il rapper di Salerno ha presentato il suo nuovo disco "Signor Hunt", un gioco di parole: "Può essere letto in italiano e in dialetto. E nella lingua della mia terra vuol dire "signurant", cioè "sei ignorante". Mi piaceva giocare a far vedere i due lati di una persona: quello ignorante, appunto, e quello da signore, da imborghesito. Si sa, imborghesirsi è la paura di tutti i rapper". 
 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1