mediaUrl = "https://www.larena.it/gfx/";
01 ottobre 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Max Pezzali

24.06.2015 Tags: Musica

Pezzali: «Con l'Astronave mi preparo al prossimo tour»

Un disco-astronave per guardare la realtà da lontano. Max Pezzali ha presentato oggi a L'Arena Live il suo nuovo disco, "Astronave Max", «il mio primo di canzoni inedite da quattro anni a questa parte», ha detto l'ex degli 883, «realizzato però come una compilation, con brani diversi uno dall'altro, quanto a sonorità». La presentazione del disco è stata anche l'occasione per parlare del tour che lo attende a settembre, partenza il 25 dal Palarossini di Ancona. L'Astronave Tour toccherà poi Verona il 31 ottobre (concerto al Palasport, promoter Eventi). «Vorrei accompagnare ogni brano con un visual adatto, che racconti la storia da cui sono partito per realizzare il testo», ha detto il cantautore pavese.

Prima della video-intervista, una «carrambata»: ad aspettare Pezzali c'erano Michele e Martina che più di dieci anni fa sono stati i piccoli protagonisti del video "Lo strano percorso", con cui Max aveva partecipato al Festivalbar 2004. Il clip, girato da Gaetano Morbioli, è stato premiato al Premio Roma Videoclip.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1