04 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Marlene Kuntz

24.10.2014

Marlene Kuntz a L'Arena Live «Siamo ancora noi»

"Ci dicevano che non eravamo più quelli di una volta... E allora abbiamo risuonato i brani di 20 anni fa, quelli del nostro disco Catartica. Sì, siamo ancora noi". Scherzano, i Marlene Kuntz, e nell'intervista su L'Arena.it, per la trasmissione L'Arena Live, svelano un lato ironico che non molti conoscono (almeno quelli che ascoltano il rock cupo e "sonico" del gruppo di Cuneo e li pensano "musoni"). In città per suonare all'Emporio Malkovich, nella nuova sede del Pika club, i Marlene Kuntz hanno raccontato la nascita di "Pansonica", il disco costruito con i brani lasciati da parte ai tempi di "Catartica" (1994) e il successivo "Il vile".  G.Br.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1