06 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Mango

29.05.2014

Mango a «L’Arena live» Il video dell'intervista

Da Battisti a Battiato, da Peter Gabriel agli U2, ma in una nuova versione: «Non sono cover perché non le considero tali: la cover è un rifacimento ma con il mio nuovo album ho scelto canzoni di altri autori e ne ho dato una dimensione mia. Rifarle uguali all'originale sarebbe stupido e inutile». Lo ha detto Mango a Larena.it, presentando il nuovo disco, «L'amore è invisibile», oggi in diretta streaming dall'auditorium de L'Arena. «Voglio riproporre l'emozione che alcuni brani hanno dato a me, in anni di ascolto». Tra questi c’è «Una giornata uggiosa» di Battisti, che Mango ha preferito alla più popolare «Una donna per amico». Con «L'amore è invisibile» continua il percorso iniziato con il disco Acchiappanuvole, che gli è valso il disco di platino. Nel disco ci sono anche tre inediti: il brano che dà il titolo all'album e due canzoni realizzate su testi del poeta Pasquale Panella.

L'Arena Live - Intervista a Mango
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1