06 agosto 2020

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Alessandra Amoroso

29.04.2014

Alessandra: «La mia festa in Arena». Rivedi la diretta

«La mia festa in Arena con amici e colleghi»
Alessandra Amoroso a L’Arena Live, la rubrica de L’Arena.it, racconta il suo concerto all’anfiteatro, in programma il 19 maggio. «Con me ci saranno Annalisa, Emmma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello: faremo una festa e anche un aftershow... Prima incontrerò i miei fan e poi, alla fine del concerto, starò con le mie amiche. Ah, ci sarà anche un’ospite speciale, molto speciale...». Guardate il video - registrato all’auditorium di corso Porta Nuova - per sapere il nome dell’artista internazionale che sarà con Alessandra sul palco dell’Arena. GBR

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1