Animali&Co

22.11.2012

Zeus
ha bisogno
di aiuto

Zeus, questo rottweiler di soli 2 anni e mezzo, è stato salvato da una situazione di degrado, legato a catena e abbandonato presso una masseria in Puglia. È arrivato al nord oltre un anno fa quale ospite de "La casa di Dora", quando ha un certo punto, poco tempo fa, ha dimostrato sensibili segni di una malattia piuttosto tipica che è la leishmania e poi ha manifestato gravi problemi allo stomaco che non consentono di assorbire la cura per la leishmaniosi e comunque di nutrirsi.
I medici veterinari della clinica hanno rilevato con test diagnostici che Zeus deve essere operato nel giro di un paio di giorni al massimo per liberare lo stomaco altrimenti muore.
Chiediamo a tutti, col cuore in mano, un aiuto economico per salvare Zeus, pertanto vi preghiamo di far girare l'appello ai vostri conoscenti e amici anche per raccogliere un piccolo contributo.
Per le vostre donazioni potete fare un bonifico a:
Associazione OIPA internazionale

Bonifico bancario sul conto corrente n° 43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 intestato a OIPA Italia Onlus specificando nella causale "Intervento chirurgico Zeus - Treviso". Inviare successivamente una mail a treviso@oipa.org e/o a geom.alessandra@gmail.com con copia del bonifico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1