Animali&Co

11.08.2019 Tags: FELTRE (BELLUNO) , Vigili fuoco rianimano cane con ossigeno

Vigili fuoco rianimano un cane con l'ossigeno

Un cane rimasto privo di sensi a causa del fumo causato da un incendio in un'abitazione, è stato soccorso e salvato dall'intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno rianimato con l'ossigeno. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio a Feltre, in provincia di Belluno. Chiamati al 115, i vigili del fuoco hanno dapprima constatato che nei locali andati a fuoco non c'erano persone, però hanno trovato in una stanza il cane, privo di coscienza.

 

Portato all'esterno, l'animale è stato rianimato utilizzando dell'ossigeno fino alla completa ripresa, constatata pure da un veterinario fatto giungere sul posto. Poco più tardi però l'intervento di un'ambulanza è stato necessario ulteriormente per un malore che ha colpito la proprietaria della casa e del cane, che era nel frattempo ritornata ed è rimasta scioccata da quanto era accaduto. (ANSA).

XWL-BUO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1