Animali&Co

07.11.2017

Verona, in arrivo
200 bulldog inglesi
per il raduno italiano

Un'edizione passata del Bulldog Day
Un'edizione passata del Bulldog Day

A Verona il 16° #BulldogDay nazionale del Cabi, il Club Amatori del Bulldog Inglese: il  raduno cinofilo amatoriale dedicato ai bulldog inglesi di tutta Italiaè  in programma domenica 26/11 dalle 14.00 alle 17.00 nell'area cani di via Andrea Doria a Verona.

Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere fondi a favore di Enpa Verona, che necessita di un aiuto per il nuovo rifugio del cane cittadino, ed Ebri, English Bulldog Rescue Italia, associazione che si prende cura dei bulldog meno fortunati.

L'evento gratuito e aperto a tutti, è patrocinato dal Comune: sono attese circa 400 persone e 200 esemplari della razza da tutta Italia e da oltre i confini nazionali.

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1