Animali&Co

23.08.2020

Un pony fugge dal recinto e fa una passeggiata in Borgo Trento

Un pony affamato e disorientato girava per le vie di Borgo Trento questa mattina, forse sfuggito dal recinto di un maneggio della collina.

 

Molti i veronesi che lo hanno visto e filmato in via Anzani, in via IV Novembre e in piazza Vittorio Veneto tra lo stupito e il divertito. Molte però anche le persone preoccupate per la salute dell'animale che, di tanto in tanto, si fermava a brucare l'erba delle aiuole, e per gli eventuali automobilisti che avrebbero potuto trovarsi di fronte il pony.

 

Il pony è stato infine intercettato dalle volanti della polizia in quartiere Navigatori dove è stato messo in  sicurezza, affinché non corresse il rischio di venire travolto da un'auto, fino a quando sono stati rintracciati i proprietari.

Correlati

Potrebbe interessarti anche...

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1