Animali&Co

19.07.2019

Un cane... di attore. E anche Rocky si prende gli applausi

Il cane in scena (foto Pezzani)
Il cane in scena (foto Pezzani)

Abituato com'è ad assistere alle prove delle attrici della sua compagnia Teatro del Fontego, il fido border collie bianco e nero Rocky non si è accontentato di stare dietro le quinte ma dal prato dove era seduto insieme agli spettatori è entrato in scena da tre quarti della commedia Paura di volare fino agli applausi finali, nel parco secolare di Villa Scopoli per la sesta edizione della rassegna Teatro al verde organizzata da Federico Martinelli.

Amico inseparabile di una delle interpreti del lavoro tratto dal libro di Erica Jong, il cane ha un feeling stretto con tutto il gruppo composto da Cristina Fasoli, Francesca Pasetto, Irene Nizzoli, Lara Braga, Michela Gasperini, Sara Maccari, tutte amanti degli animali.

Non solo Rocky si è sistemato con disinvoltura fra le attrici ma ha assunto diverse pose, accolte dal pubblico con naturalezza e senza mormorii o risate, tanto era la naturalezza della star a quattro zampe.

 

Il cane in scena (foto Pezzani)

Michela Pezzani
Correlati

Potrebbe interessarti anche...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1