Animali&Co

03.04.2018

Sul Garda c’è
la gelateria
per cani

A Sirmione la gelateria per cani
A Sirmione la gelateria per cani

Dopo la pasticceria ecco la gelateria. L’amore verso i cani si sta sempre più connotando come un business che spazia in molteplici settori merceologici. Adesso è il momento di leccornie di cui i quattrozampe potrebbero sicuramente fare a meno, con beneficio della loro linea e salute in generale. In prossimità di Natale avevamo riferito dell’apertura, a Brescia, della prima pasticceria artigiana che realizza dolci - tra cui panettoni e pandori debitamente declinati in canino - per Fido. Alla vigilia di Pasqua è stato il turno (sempre nel bresciano, questa volta a Sirmione, davanti al castello) di My Dog, la prima gelateria-pasticceria per cani, che non si limita però a confezionare leccornie: il menù prevede uova pasquali, cupcakes, tortellini, pop corn, torte personalizzate e addirittura uno champagne a misura di cane. E c’è chi si scandalizza. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1