Animali&Co

02.05.2019

Si tuffa in acqua per
salvare i suoi cani,
modella muore annegata

La modella brasiliana Caroline Bittencourt, 37 anni (foto Instagram)
La modella brasiliana Caroline Bittencourt, 37 anni (foto Instagram)

È morta annegata per salvare i propri cani. La modella brasiliana Caroline Bittencourt, 37 anni, ha perso la vita domenica 28 aprile durante una gita in barca insieme al marito Jorge Santini. La coppia era a bordo di un catamarano quando è stata sorpresa da una tempesta a largo di San Paolo. A causa delle alte onde provocate dal maltempo i due cagnolini sono stati sbalzati in acqua e la 37enne, senza pensarci due volte, si è tuffata per salvarli ma non è più riemersa.

 

Anche il marito, che ha assistito alla scena, si è tuffato in acqua per salvare la compagna, senza però riuscirci. Jorge Sestini è stato salvato dalla guardia marina dopo aver nuotato per circa tre ore per avvicinarsi il più possibile alla riva. Il corpo senza vita di Caroline Bittencourt è stato ritrovato all'indomani, vicino a una spiaggia, mentre l'imbarcazione è stata rinvenuta in mare, capovolta e semidistrutta.

 

Caroline Bittencourt oltre a posare per campagne fotografiche studiava nutrizionismo. La figlia della modella, Isabelle, ha confermato su Instagram la notizia della morte della madre. «Siamo grati per il supporto e i messaggi di affetto che abbiamo ricevuto da amici e fan. Tutta questa energia ci riempie il cuore di amore», si legge nel post, «abbiamo deciso di organizzare un funerale in forma intima e riservata e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1