Animali&Co

07.06.2020

San Bonifacio, il falchetto salvato diventa mascotte dei vigili - VIDEO

Un piccolo di falco: è la mascotte che per qualche ora ha fatto compagnia agli agenti del comando della Polizia locale di San Bonifacio. Il piccolo esemplare è stato ritrovato venerdì mattina in via Marco Polo dai titolari dell'impianto Metanogas che hanno avvisato subito i vigili. Una volta recuperato l'animale gli agenti lo hanno portato al comando dove, dopo avergli preparato una casetta estemporanea, si sono occupati di lui in attesa dell'arrivo dei colleghi della Polizia provinciale. 

 

Il falco si trova ora nel centro di recupero che è di responsabilità della clinica veterinaria Verona Lago. Se ne stanno prendendo cura i volontari dell'associazione Progetto Natura Verona Lago. 

Paola Dalli Cani
Correlati

Potrebbe interessarti anche...

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1