Animali&Co

23.07.2020

Poliziotto a passeggio sulla spiaggia salva il bambino dallo squalo: il video

Il poliziotto vede lo squalo vicino al bambino, entra in acqua e salva il ragazzino. Un'azione repentina e veloce, immortalata da un video diffuso su Facebook dalla polizia di Cocoa Beach, in Florida. 

 

Un agente di polizia fuori servizio, Adrian Kosicki, stava camminando sul bagnasciuga con sua moglie quando ha visto spuntare dall'acqua, molto vicino alla riva, le pinne di uno squalo. Un piccolo gruppo di persone stava filmando il pesce, ma nessuno si era accorto che a pochi metri c'era un bambino che giocava con una tavola da surf. Kosicki è così subito entrato in acqua, riuscendo a trascinare il bambino a riva prima del sopraggiungere dello squalo.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1