Animali&Co

24.09.2012

Pizzata per gli amici gatti

Pizza per gli amici gatti
Pizza per gli amici gatti

Quest'estate ci avete spesso sentite urlare all'emergenza gatti..ne abbiamo recuperati tantissimi: gattini di pochi giorni ancora con il cordone ombelicale attaccato, altri più grandicelli abbandonati nei campi, intere cucciolate con la mamma..insomma, non è mancato nulla purtroppo..Per non parlare dei gatti adulti abbandonati sul territorio..

Li abbiamo curati, sterilizzati e cercato di trovare una famiglia a tutti loro..molti ora sono felici nelle loro nuove case, altri stanno ancora aspettando che arrivi una famiglia pronta ad amarli!

Ora è arrivato il momento di pagare tutte le cure prestate a questi mici..le spese sono tante, abbiamo bisogno del vostro aiuto!


Siete quindi tutti invitati giovedì 27 settembre alle ore 20.00, presso la pizzeria Marechiaro (via Sant'Antonio, 15 - Verona) per una pizzata in compagnia.

Ovviamente l'intero ricavato sarà utilizzato per pagare le spese sostenute per i gattini trovati durante questi mesi estivi.
Pizza, bibita e caffè , 15 euro.

Per info e prenotazioni:
Animalisti Verona
www.animalistiverona.org

- Silvia 349 2538062 (sms) o silvia.marcantoni@hotmail.it

PS: la sala non è molto grande, quindi portate i cani solo se strettamente necessario. Non dimentichiamoci che per loro queste serate sono spesso fonte di stress.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1