Animali&Co

10.07.2012

Nasce il primo parco divertimenti riservato ai cani

Cane con occhali da sole
Cane con occhali da sole

Padova. Con una grande esposizione canina, Dogland, il primo parco divertimenti per i quattro zampe dotato di piscina con sede ad Albignasego (Padova), festeggia il primo mese di attività. Domenica 22 luglio farà scoccare una gara tra i più begli amici dell’uomo, da quelli di razza fino ai bastardini.- Tra i premi cibo per cani e Iphone.

La struttura - di recente realizzazione - ha un’ampia piscina per cani e padroni, con sdraio e ombrellone, doccia e acqua rinfrescante ma anche istruttori professionisti che insegnano i principali sport cinofili come l’agility, il disc dog (il frisbee coi cani) e il fly ball.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1