Animali&Co

12.11.2017

Mostra felina, vince
il Maine Coon
veronese

Il gatto vincitore (foto Pampallona)
Il gatto vincitore (foto Pampallona)

Si è conclusa l’esposizione felina di Verona «I gatti più belli del mondo». Tra i vincitori, per la II categoria «Neutri», il Maine Coon Liliana Sky of Betroth dell’allevatrice Valentina Pavan di San Vito di Negrar. Un gatto decisamente affascinante e maestoso dallo splendido mantello blu. «Ma è il carattere eccezionale a fare di questo Main Coon un vero campione» sostiene la sua padroncina Valentina. La mostra che ha accolto oggi alla Gran Guardia migliaia di visitatori, si è conclusa stasera con la visita informale del sindaco Federico Sboarina con la moglie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1