Animali&Co

08.10.2018

Invasione di campo
a quattro zampe
tra salti e coccole

Invasione di campo davvero particolare durante una partita di calcio a Gori, Georgia. A interrompere la partita un bellissimo cagnolino che, visto il divertimento in campo, sembra non avere alcuna intenzione di uscire. Ci prova il portiere a convincerlo ma finisce solamente per ottenere che si rotoli a terra in cerca di coccole dai guantoni. Inutile anche il tentativo di due addetti alla sicurezza che cercano di placcarlo con dolcezza. Alla fine il cane se ne esce solo giocando e saltando insieme a un calciatore. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1