Animali&Co

02.05.2019 Tags: NEW DELHI , India

India, scimmia ruba l'incasso al casello

Un originale furto con destrezza quello di poche ore fa in un casello autostradale del distretto di Kanpur, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. Una scimmia è sbucata dal finestrino di un'auto ferma per pagare il pedaggio, è saltata sul banco del casellante e, dopo averlo spaventato, si è impadronita dell'incasso del giorno, 5 mila rupie, circa 60 euro.

 

La scimmia si è poi rituffata nell'auto, che è ripartita di corsa. Lo scrive l'agenzia di stampa Ians, che aggiunge che l'intera scena è stata filmata dalle telecamere del casello. Il manager della stazione di pedaggio, Manoj Sharma, ha raccontato che vari furti con le stesse modalità sono già avvenuti negli ultimi sei mesi: "La scimmia deve essere stata addestrata per rubare", ha detto. "Abbiamo registrato il numero di targa e fatto denuncia alla polizia".

Y94-CB
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1