Animali&Co

26.07.2019

Il cane finisce
nel Biffis, salvato
dai vigili del fuoco

Black è stato salvato dai vigili del fuoco
Black è stato salvato dai vigili del fuoco

Un cane nero, Black, ieri mattina, è stato salvato dal canale Biffis dove s’era buttato, all'altezza di Rivoli, probabilmente per sfuggire alla canicola, dopo essersi allontanato dal suo padrone. L’operazione di recupero è stata effettuata dai Vigili del fuoco di Bardolino, che hanno operato con una squadra, composta da cinque pompieri, guidata dal caposquadra.

Non è stato un’impresa facile anche perchè il quattro zampe non si è rivelato fin da subito molto addomesticabile, alla fine è stato afferrato, legato e tirato con una cima sulla sponda. È stato poi consegnato al proprietario, un pensionato di Caprino Veronese da quelle parti per una passeggiata mattutina.

Barbara Bertasi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1