Animali&Co

08.08.2019

Frattura femore
alla moglie
con una sedia

Il vicentino è accusato di aver aggredito la moglie con una sedia. ARCHIVIO
Il vicentino è accusato di aver aggredito la moglie con una sedia. ARCHIVIO

VICENZA. Un vicentino di 40 anni è stato allontanato dalla casa famigliare su ordine del giudice. La procura gli contesta i maltrattamenti in famiglia e le lesioni gravi ed aggravate. Da qualche mese, infatti, sarebbe solito aggredire la moglie, una vicentina di 50 anni, già ammalata da tempo. In un’occasione, di recente, l’avrebbe picchiata con una sedia e con un bastone, colpendola fino a fratturarle un femore. Lei era stata soccorsa e ricoverata, lui indagato anche se la vittima ma non ha mai voluto finora sporgere denuncia contro il marito. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1