Animali&Co

04.10.2018

Ecco l'area cani
di Santa Lucia
È già attrezzata

L'area cani di Santa Lucia
L'area cani di Santa Lucia

Inaugurata l'area cani di via Torricelli, a Santa Lucia a fianco della pista ciclopedonale, già annunciata negli scorsi mesi.

È completamente recintata e dotata di cancello e già attrezzata per ospitare gli amici a quattro zampe e i loro padroni. È ampia circa 2 mila 500 metri quadrati, dispone di fontanella, panchine e qualche albero di recente piantumazione, in attesa delle nuove piante che arriveranno il 21 novembre in occasione della festa degli alberi.

 

Ad inaugurare l’area, con l’apertura ufficiale del cancello e l’ingresso di una decina di cani sguinzagliati, è stato l’assessore ai Giardini Marco Padovani, insieme al consigliere delegato alla Tutela degli animali Laura Bocchi, al presidente della 4ª Circoscrizione Carlo Badalini e al vicepresidente di Amia Alberto Padovani. Presenti anche il consigliere comunale Paolo Rossi e per la Circoscrizione Barbara Guadagnini. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1