Animali&Co

26.08.2020

Daino finisce nel Biffis, salvato dai pompieri

Impegnati su mille fronti, in questi giorni post nubifragio, tra alberi pericolanti e tetti scoperchiati, questa mattina i vigili del fuoco hanno anche trovato tempo e forze per portare in salvo un daino di 50 chili che era finito nel Biffis a Bussolengo.

 

QUI LA FOTOGALLERY 

 

Diverse le chiamate arrivate alla centrale questa mattina intorno alle 8,30, da parte di persone che vedevano l'animale arrancare nelle acque del canale. Subito i pompieri sono intervenuti da via Roma, dove si trova la centrale dell'Enel, per risalire con il gommone verso il punto in cui era stato avvistato l'ungulato e issarlo a bordo.

 

L'animale sta bene e ora si trova al sicuro in attesa che le guardie forestali riportino il daino "a casa".

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1