Animali&Co

21.08.2019

Curata la gattina «indomabile»
con la testa nella bottiglia

Vi ricordate la gattina di Porta Vescovo che era rimasta con la testa incastrata in una bottiglia di plastica e che un gruppo di persone ha inseguito per 4 notti prima di catturarla? Bene, la micina, dopo essere stata acciuffata, poiché molto debilitata, è stata in cura dal veterinario che l'ha anche sterilizzata. Rimessasi in forze, la gattina, che era davvero “indomabile” e impossibile da fare adottare (troppo selvatica), è stata riportata nella colonia di cui faceva parte dietro al teatro Ristori e liberata (VIDEO). Sperando che non si infili in qualche altro guaio.

Marzio Perbellini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1