Animali&Co

22.08.2020 Tags: WASHINGTON , Cucciolo di panda nato allo Smithsonian

Cucciolo di panda è nato allo Smithsonian

 Lo zoo di Washington ha annunciato la nascita di "un prezioso cucciolo di panda gigante", a 4 anni dall'ultima gravidanza del panda Mei Xiang. La neomamma mostra il tipico comportamento di ogni mammifero: "allatta il suo cucciolo e lo coccola tenendolo vicino a sè", ha riferito su Twitter lo Smithsonian's National Zoo.

 

"Siamo felicissimi di condividere che Mei Xiang ha partorito alle 18:35 e si prende cura del suo neonato con attenzione", ha detto, aggiungendo che mamma e cucciolo "sembrano stare bene". I fan del panda hanno potuto assistere al parto dal vivo sul sito dello zoo grazie a una "cam panda" attiva 24 ore al giorno. L'evento ha attratto un forte interesse, tanto che il sito è andato più volte in blocco.

CNT
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1