Animali&Co

28.09.2019 Tags: asiago , altopiano , transumanza , cavallo , feriti

Cavallo imbizzarrito: paura in centro. Una coppia ferita

Il passaggio della mandria in centro ad Asiago
Il passaggio della mandria in centro ad Asiago

 Transumanza con incidente ieri pomeriggio ad Asiago: come riporta Il Giornale di Vicenza durante il passaggio della mandria in centro, in largo Odegar, alla presenza di tantissime persone, un cavallo imbizzarrito, sfuggito al controllo del padrone, ha travolto due persone, ferendole, creando scompiglio e restando a sua volta ferito a una zampa. Niente di grave, per fortuna, per la coppia di anziani, subito soccorsa da medici presenti alla manifestazione e che poi hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza. Accompagnati all'ospedale di Asiago, l'uomo ha patito delle contusioni, mentre la donna pare abbia riportato anche la frattura di un braccio. Con tutta probabilità il cavallo è stato spaventato da un cane.  

S.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1