Animali&Co

04.04.2020

Cavallo cade nel fossato, salvato dai vigili del fuoco

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Roncà in via Binelli per recuperare un cavallo caduto in un fossato. Dopo numerosi tentativi per far uscire il proprio animale da quella difficile situazione, il proprietario ha chiesto aiuto al 115.

 

 

Una squadra dal distaccamento di Caldiero e una dalla sede centrale di Verona con l'autogru sono arrivate sul posto: il cavallo, ormai stremato, è stato raggiunto e imbragato mentre il suo padrone lo tranquillizzava. Era ormai l'imbrunire quando è stato issato con la gru e portato al sicuro sul prato. Poco dopo il cavallo ha ripreso un po' le forze ed è ritornato felicemente verso casa solo con qualche lieve escoriazione.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1