Animali&Co

21.06.2020

Ferito dall'incornata
di una mucca
Soccorso un uomo

Mucche al pascolo a Erbezzo (Marchiori)
Mucche al pascolo a Erbezzo (Marchiori)

Brutto infortunio in Lessinia per un uomo che è rimasto ferito dopo essere stato colpito da una mucca.

 

E' accaduto nei pressi del Rifugio Dardo, a pochi chilometri a nord dell’abitato di Erbezzo, in direzione Malga Lessinia e Rifugio Castelberto. Qui i sanitari sono intervenuti verso mezzogiorno per soccorrere un uomo che è rimasto ferito dall’incornata di una mucca. Era un papà che con i suoi bambini si era avvicinato a un vitellino per accarezzarlo, ma la vacca, evidentemente ignara delle intenzioni dell’uomo e temendo per l’incolumità del vitellino, gli si è avventata contro colpendolo con una testata e facendolo cadere.

 

Era fortunatamente del pressi del rifugio, dove si è recato per chiamare i soccorsi. L'uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 intervenuti con l'elisoccorso di Trento e trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Non risulta in pericolo di vita.

Vittorio Zambaldo
Correlati

Potrebbe interessarti anche...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1