Animali&Co

04.09.2017

All'altare con i cani
37 carlini al «sì»
di Michela e Paolo

È successo lo scorso 26 agosto a San Bonifacio al matrimonio di Michela e Paolo. Alle loro nozze hanno partecipato come damigelle d'onore Amber e Joy - le due adorabili sorelle carline degli sposi - accompagnate da Wedding Dog Sitter. Ma Amber e Joy non erano le uniche invitate a 4 zampe, tra gli ospiti alla cerimonia anche i 37 carlini degli invitati. Un matrimonio davvero all'insegna dell'amore per questi piccoli molossoidi.

 

Elisa Vangelista responsabile in Veneto di Wedding Dog Sitter - 1° servizio in Italia di dog sitting per matrimoni - si è infatti occupata di Amber e Joy, le due carline degli sposi e damigelle d'onore, per tutta la durata del matrimonio. Durante i preparativi Elisa ha fatto indossare a Joy e Amber due eleganti pettorine bianche impreziosite di strass, fiocchi e perle realizzate su misura per loro da Wedding Dog Sitter. Una volta arrivate in location, nell'hotel Relais Villabella di San Bonifacio insieme a Paolo, lo sposo, ad attendere l'arrivo della sposa c'erano anche gli invitati accompagnati da ben 37 carlini.

 

Infatti la sposa Michela Rovizzi è una delle amministratrici del gruppo Facebook "Cane Carlino Italia 2.0", community che raggruppa oltre 31mila membri. Michela desiderava festeggiare questa giornata con le sue due cagnoline ovviamente, ma anche con tutte le persone conosciute su internet e con cui, nel corso degli anni, aveva stretto una forte amicizia. Gli invitati sono arrivati da tutta Italia e certamente non potevano lasciare a casa anche i loro amici a 4 zampe.

 

«Era impossibile per me immaginare il giorno più bello della mia vita senza le mie carline Amber e Joy, ma anche senza tutti questi 37 “nanetti” arrivati da tutta Italia» ha raccontato la sposa che, per realizzare questo sogno, ha affidato le sue due damigelle d'onore a 4 zampe a Elisa Vangelista responsabile Wedding Dog Sitter in Veneto. Elisa è rimasta con le due carline tutta la giornata delle nozze e al momento dello scambio delle fedi ha anche accompagnato Joy, la damigella d'onore a 4 zampe, a portare gli anelli all'altare. La giornata è continuata nella location tra coccole, passeggiate e fotografie scattate dalla pet photographer di Wedding Dog Sitter. Amber e Joy hanno vissuto la giornata accanto ai loro padroni, serene e felici, e hanno intrattenuto tutti gli ospiti a 4 zampe. La sera quando la temperatura è scesa le due damigelle d'onore si sono concesse un lungo riposo a bordo piscina.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1