16 ottobre 2019

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Animali & Co

27.10.2011

Appello per i quattro cavalli destinati al macello

Uno dei quattro cavalli
Uno dei quattro cavalli

Sono quattro bellissime trotter con la sola sfortuna di essere nate in un allevamento di cavalli da corsa, un posto dove loro vengono considerate delle macchine, e quando non servono più vengono gettate nei macelli che provvedono ad ucciderle nella maniera più disumana.

Forse possiamo cambiare le cose, o almeno ci proviamo, con tutte le forze a nostra disposizione....una raccolta fondi potrebbe essere una soluzione....può anche bastare 1 euro, una somma per noi insignificante...ma che a loro potrebbe salvare la vita. Hanno 9 e 12 anni, hanno tutti documenti, geneologia, vaccinati e test coggins in regola. Il venditore vuole venderle a 500 euro l'una.

Cerchiamo per loro anche un adozione. L'adottante deve occuparsi anche trasporto. Le cavalle si trovano a Vicenza. E' poco tempo, lo so! Ma dobbiamo provarci, non possiamo aspettare con le mani in mano...nel caso in cui non riuscissimo a salvarle i soldi accumulati verranno donati per aiutare un altro cavallo in pericolo.

Ecco le cordinate Poste-Pay: 4023 6005 9709 3287 Intestato a Luigia Parco, codice fiscale: PRC LGU 69H70 E882A
Per richieste di adozione chiamare questo numero e chiedere di Giorgia: 349/3346268.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1