09 agosto 2020

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.03.2020

Lotta al Coronavirus
Eurospin dona
100.000 euro

A CURA DI PUBLIADIGE

Eurospin dona 100.000 euro
Eurospin dona 100.000 euro

Eurospin, il più grande discount italiano, scende in campo nella lotta contro il Coronavirus (Covid-19). L’azienda ha deciso di sostenere le strutture ospedaliere italiane con una donazione di 100.000 euro. Ripartito equamente, il denaro andrà a due centri di eccellenza: l’Istituto Nazionale Spallanzani di Roma e l’Ospedale Sacco di Milano. 

Eurospin dà quindi un contributo concreto al Paese, che attraversa un momento di emergenza senza precedenti nella storia recente.

Eurospin vicino alle persone con Spesa Intelligente e sostenibile

È un’azione del resto coerente con l’impegno quotidiano di Eurospin, vicina alle persone attraverso la formula della Spesa Intelligente: offrire ogni giorno prodotti di qualità alla massima convenienza.

L’azienda manifesta il proprio impegno nei confronti della società dando spazio anche alla sostenibilità. L’attenzione di Eurospin all’impatto ambientale è dimostrata da numerose certificazioni, tra cui: UTZ, FSC, MSC, Friend of the Sea, Dolphin Safe e la certificazione da Agricoltura Biologica.

Eurospin ha da sempre dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità, selezionando attentamente materie prime e fornitori. La commercializzazione avviene attraverso i marchi di proprietà Eurospin, che sono un importante asset dell’azienda e ne incarnano pienamente i valori. Solo dopo rigorose verifiche e controlli approfonditi i prodotti possono entrare a far parte dell’assortimento Eurospin.