07 agosto 2020

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.05.2018

Il 3 giugno
a Verona
è DogFest

A CURA DI PUBLIADIGE

Domenica 3 giugno dalle 10 alle 19 la meravigliosa location Villa Buri, in via Bernini Buri, brillerà di passione con l’itinerante DogFest, il festival etico dedicato al cane e a tutti gli amici animali. Giunto alla sua sesta edizione, l’evento, realizzato dal centro cinofilo Il Piccolo Campo di Mantova in collaborazione con Continuando a Crescere, Biosphaera e Accademia di alta formazione musicale, porterà la propria mission anche a Verona. L’intento è quello di contribuire alla divulgazione di una sana cultura cinofila, di tutela del cane e di ciò che lo riguarda con una visione a 360 gradi, dall’ambiente con cui si trova ad interagire agli altri animali con cui convive.

Nell’occasione il parco di Villa Buri ospiterà hobbysti, artigiani, aziende e numerose attività legate al mondo cinofilo come, ad esempio, il treibball e la dogdance.

L’ingresso a DogFest e le prove dimostrative saranno gratuite così come le strabilianti conferenze a tema e la sfilata sul red carpet “Questione di feeling” che premierà con speciali gioielli DogFever la migliore intesa tra padrone e amico a quattro zampe.

Nel corso della giornata laboratori pratici e giochi divertiranno grandi e piccini immergendoli nel mondo animale e non solo. Staff ed esperti saranno, inoltre, a disposizione dei partecipanti. Il tutto fra spazi di ristoro etici, sostenibili e vegan da provare. Insomma, una giornata da non perdere!

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato dogfest  o chiama il numero 328 3456786.

Correlati

Articoli da leggere