04 agosto 2020

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.11.2019

Honda: auto e moto
nella sede rinnovata
di Via Basso Acquar

A CURA DI PUBLIADIGE

Sabato 16 novembre è stata ufficialmente presentata la rimodernata ed ampliata sede Honda di via Basso Acquar, 30, a Verona.

La sede storica per Honda auto su Verona accoglie ora una nuova concessionaria per la città e la provincia, Verona Motors.

Da oggi, nella stessa struttura, affiancata alle quattro ruote del marchio nipponico, si può trovare anche la concessionaria Sembenini Moto, impegnata nel settore a due ruote.

In un’unica, moderna e funzionale struttura, vengono così presentati alla clientela di Verona e provincia i modelli di auto e moto firmati Honda, garantendo così un solo punto di riferimento per la vendita, l’assistenza, le riparazioni e tutto quanto ruota attorno al mondo Honda, su due e quattro ruote.

I lavori di ammodernamento della sede di via Basso Acquar hanno messo a disposizione di Verona Motors e Moto Sembenini nuovi e più ampi spazi per i rispettivi show room, decisamente funzionali e dal notevole impatto estetico, nuovi uffici commerciali ed amministrativi, oltre ad un ampio piazzale esterno comodamente fruibile dai visitatori.

La giornata di presentazione della nuova sede Honda è stata un autentico successo, con la partecipazione di numerosi clienti e di tanti visitatori che hanno colto l’occasione per scoprire, insieme alla nuova struttura, anche i modelli Honda del settore auto e moto.

Tanti e meritati i complimenti per la nuova sede, come nuova è la società che ha preso in gestione Verona Motors, con rinnovato entusiasmo, energia e dinamismo, per potersi confrontare in maniera più efficiente e soddisfacente con la clientela.

Il settore auto di Honda punta quindi, con la nuova gestione di Verona Motors, ad essere ancora più presente nella nostra provincia nei diversi segmenti di mercato, a cominciare dal modello di punta di questo momento, la Honda CRV Ibrida, sempre a disposizione anche per la prova su strada, come gli altri modelli della gamma, presso la concessionaria di via Basso Acquar.

Con la realizzazione della nuova sede, che riunisce i comparti auto e moto di Honda, il marchio giapponese si presenta ora unito e compatto alla clientela veronese, pronto ad offrire il meglio, sulle due come sulle quattro ruote, per quanto riguarda la vendita e per l’assistenza post vendita, affidata ad officine a loro volta rimodernate ed ampliate, dotate delle tecnologie più all’avanguardia per la diagnostica e gli interventi di manutenzione periodica e riparazione.

Honda, con le concessionarie Verona Motors e Sembenini Moto, Vi attende presso la nuova sede di via Basso Acquar, per presentarvi la gamma completa dei modelli della casa di Tokyo, su due e quattro ruote.

Con l'ala dorata dal 1969. Tra i primi in Italia a commercializzare
il marchio Honda, affianca la sede di via Basso Acquar a quella storica di Trento.


 

Con Sembenini Moto arrivanoa Verona anche le due ruote
 

La rinnovata sede Honda di via Basso Acquar accoglie ora anche la concessionaria Sembenini Moto, che raddoppia la propria presenza sul territorio del Nord Est, con la sede storica di Trento e quella nuova di Verona, affiancandosi alla presenza di Verona Motors per il settore auto.

Dal lontano 1924 la famiglia Sembenini si occupa del commercio di moto, trattando le due ruote delle più prestigiose case produttrici internazionali.

Grazie ad una visione costantemente orientata al futuro, nel 1969 Sembenini Moto è tra i primi in Italia a commercializzare le moto Honda.

Erano i tempi della mitica CB 750 four, che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei motori, fissando nuovi standard. Nel 2000 viene scelta Honda come unico marchio per la vendita. La serietà, la preparazione e la solidità della concessionaria vengono premiate da Honda, che conferisce alla rivendita il marchio Gold Wing Authorized Pro-Shop, sigla destinata solamente ad 11 concessionari in Italia.

Oggi, come ieri, la famiglia Sembenini prosegue il percorso di crescita con lo stesso entusiasmo e Vi aspetta ora presso la nuova sede di Verona, con il suo personale altamente qualificato, in grado di assistervi e consigliarvi nella scelta della motocicletta più adatta alle vostre richieste, oltre ad un vasto assortimento di abbigliamento ed accessori delle migliori marche. Presso la sede di Verona, Sembenini Moto offre alla clientela anche qualificati e puntuali servizi di assistenza e riparazione, affidati ad un’efficiente officina autorizzata Honda. Per quanto riguarda la vendita, sono attese con grande entusiasmo le novità lanciate dal marchio nipponico per il 2020. Cominciando dalla gamma degli scooter, dove Honda è decisamente inserita tra i leader mondiali del comparto, il modello di punta sarà il nuovo Sh 125, recentemente presentato con notevole successo all’Eicma di Milano. Passando alle moto, crescono interesse ed attesa per il lancio della nuova Africa Twin e della CBR1000RR-R, modelli che sicuramente sapranno soddisfare le attese dei clienti affezionati Honda ed attirare nuovi appassionati dell’ala dorata. Grande entusiasmo e energia, quindi, caratterizzano l’arrivo a Verona e provincia del marchio Honda, con la concessionaria Sembenini Moto pronta ad accogliere centauri e scooteristi nella rinnovata sede di Via Basso Acquar, 30, con tutta la gamma Honda e gli accessori delle migliori marche.

Correlati

Articoli da leggere