01 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & turismo

19.05.2019

Un viaggio nel benessere alle Terme di Merano

L’arrivo della primavera coincide per qualcuno con l’inizio delle riniti allergiche. È in questi casi che le inalazioni con l’acqua termale di Terme Merano possono rivelarsi un ottimo aiuto, in abbinata ai farmaci. All’interno della Medical Spa di Terme Merano si possono effettuare inalazioni a getto di vapore. Due nuovi studi scientifici testimoniano infatti l’efficacia delle inalazioni dell’acqua di Terme Merano nelle patologie delle vie respiratorie. Effetti benefici vengono anche dai bagni e idromassaggi termali in vasca singola, indicati in particolare in caso di disturbi reumatici, articolari e circolatori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1