18 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & turismo

03.03.2019

Latemar, slalom mascherato e freestyler

Carnevale a scopo benefico sotto il maestoso massiccio del Latemar Obereggen (a 20 minuti da Bolzano). Fino a martedì 5 marzo, ricco il programma di animazione sulle piste e alla stazione a valle degli impianti. Oggi e domani (alle 10.30 e alle 15) clown, maghi, mimi e giocolieri. Sempre domani, alla stazione a valle di Obereggen, «Latemar for Africa», un vaso della fortuna a scopo benefico (alle 10 e alle15) in collaborazione col gruppo missionario «Un pozzo per la Vita» Merano. Ancora domani, «Obereggen Carneval Night Show», promosso dalla scuola di sci di Obereggen, con i migliori freestyler della scuola, infine i fuochi d’artificio. Martedì 5 marzo (alle 14) slalom mascherato, aperto a tutti, sciate carnevalesche (alle 19) e gran finale con «Ladies Night» animata da Dj Martini.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1