01 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & turismo

18.08.2019

Cina, Wushan: inaugurato l'aeroporto nelle nuvole

Aeroporto di Wushan, in Cina
Aeroporto di Wushan, in Cina

Il nuovo aeroporto civile di Wushan, nella municipalità di Chongqing, in Cina sudoccidentale, soprannominato l’aeroporto «nelle nuvole» perché situato a un’altitudine di 1.770 metri, ha consentito il primo atterraggio, inaugurando così la sua attività.

 

Altri voli che collegano le città cinesi orientali e meridionali dovrebbero essere presentati nel prossimo futuro. Wushan è ora di uno dei quattro aeroporti regionali di Chongqing, dovrebbe migliorare la rete di trasporto regionale e promuovere il turismo nella riserva regionale delle Tre Gole.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1