18 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & turismo

31.03.2019

A Forlimpopoli festa in Quaresima con la Segavecchia

Torna, da oggi al 31 marzo a Forlimpopoli, la Segavecchia. Numerose le iniziative della storica Fiera, con luna park, stand espositivi e alimentari. Nelle due domeniche della festa, agli stand si affiancheranno gli ambulanti e i corsi mascherati con passeggiata della Vecchia e sfilata dei carri allegorici, il 31 anche in notturna, alle 22. Seguirà il taglio della Vecchia. Il tutto si svolgerà in un vorticoso gioco di luci e sorprese che terminerà con lo scenografico «Incendio della Rocca». Nei due weekend della festa si terrà la mostra «Moto e di storie di Forlimpopoli», allestita dalla Collezione Guzzi Brunelli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1