22 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

19.05.2011

«Una multa per due minuti...che professionalità i vigili!»

Verbale di contestazione
Verbale di contestazione

«Come si evince dall'allegata contravvenzione,  la polizia municipale di Castelnuovo del Garda, ci ha (la sottoscritta ed un'amica) multate per aver parcheggiato in zona disco orario alle ore 12,28 con  il disco orario puntato alle ore 12,30.
Si può immaginare il nostro sconcerto: i nostri orologi, all'arrivo nel parcheggio affiancato al Gardaland, segnavano le 12,30 e più...Comunque il dispositivo di segnalazione (semplice oggetto regalato delle assicurazioni per contenere il tagliandino) non è tarato se non ogni mezz'ora, inoltre mai avremmo immaginato tanta precisa puntualità per un reato cosi “grave”!
Lungi da noi voler delinquere, immaginiamo piuttosto con piacere che il vigile volesse fare appieno il suo dovere, lasciandoci però assai perplesse anche in seguito alle nostre rimostranze presso l'ufficio predisposto che, per altro, ha risposto alle nostre telefonate dopo vari tentativi per vari giorni (il telefono suonava sempre a vuoto).
Ci è costato caro il caffè preso nelle prossimità della casa di proprietà di mio figli!
Speriamo che, per evitare una cattiva pubblicità, ai turisti non capiti un'avventura simile...siamo quasi convinte che per loro esista un diverso metro!
Grazie dell'attenzione»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1