22 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

05.08.2011

«Quegli autovelox così pericolosi..»

Un lettore ci scrive: «Vi allego foto fatta stamattina 3 agosto alle ore 11.00 dal cavalcavia della Transpolesana uscita Angiari, provenendo da Legnago direzione Verona.
A mio avviso la posizione dell'auto della polizia municipale è scorretta e pericolosa in quanto ferma sulla corsia di accelerazione (vietato dal codice stradale) e inoltre gli operatori di polizia e il loro autovelox disturbano la visuale per chi appunto deve immettersi in superstrada. Come del resto già da voi segnalato in altre situazioni analoghe (leggi Pescantina). La mia solo come segnalazione costruttiva e non polemica (non ho preso alcuna multa...). Grazie...»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1