20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

30.09.2011

«Posti auto dove c'era l'erba»

Il giardino trasformato in parcheggio
Il giardino trasformato in parcheggio

Un lettore, Franco Olivo, ci segnala che in via Dorigo a San Michele, al posto di un piccolo spazio verde dotato di due panchine, il tutto da tempo abbandonato al degrado, ora è spuntato un parcheggio per auto. E osserva: "Invece di ripiantare l'erba e mettere panchine nuove, sono stati ricavati 7-8 posti auto facendo delle gettate di asfalto e un camminamento in marmo. E' vero,dato il passaggio di auto pochi sfruttavano questo spazio a causa dello smog persistente, ma quel po' di verde che c'è cerchiamo di mantenerlo. Speriamo poi non siano state danneggiate le radici dei pini".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1