23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

07.10.2011

Partita allo stadio significa parcheggio selvaggio?

Le auto parcheggiate selvaggiamente allo stadio durante le partite
Le auto parcheggiate selvaggiamente allo stadio durante le partite

Buona sera, vi inoltro alcune foto fatte la sera del 5 ottobre, in Via  Traversa della Spiana' ed in occasione della partita Hellas Vr e Sampdoria. Ovviamente e' cosi ogni domenica. In tutto il quartiere, compresa la tangenziale.
Ma se qualcuno parcheggia l'auto in divieto di sosta non dovrebbe venire multato? C'e' forse qualche accordo tra la polizia municipale e l'assessore allo sport e/o societa' Hellas e Chievo che noi cittadini non conosciamo e fanno si che durante le partite, nessun vigile va a caccia di multe ?
Tra l'altro, le vie, i marciapiedi..,si riempiono di auto, senza regole e  beffando la segnaletica e senza che tutti i parcheggi vari dello stadio siano pieni; e' solo x comodita' del ' tifoso'. Proviamo a parcheggiare cosi' in qualsiasi altra circostanza e zona di Verona?
E' una vera vergogna, conosciuta alla polizia municipale ma.... Anche a  Verona funziona cosi'

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1