22 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

16.04.2011

Auto ferma per ore in mezzo alla strada, code chilometriche

Macchina incidentata lasciata in mezzo alla strada
Macchina incidentata lasciata in mezzo alla strada

Venerdì pomeriggio un banale incidente in via Tombetta, poco prima dell'incrocio con via Centro, in Borgo Roma  si trasforma in un incubo per migliaia di automobilisti in coda da una parte all'altra della città. Una mancata precedenza, una svolta azzardata e uno scontro diventa un problema per tutta la città: una delle due automobili coinvolte, infatti (foto) per motivi incomprensibili, è stata lasciata in mezzo alla strada per ore. La coda per chi viaggiava in direzione centro-Borgo Roma arrivava in viale Piave. Sul fronte opposto, raggiungeva quasi il Galassia. Un vero calvario.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1