17 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Furbetti forever

18.10.2010

I furbetti della Ztl, prima o poi però ci scappa l'incidente

Trucchi per evadere la ZTL
Trucchi per evadere la ZTL

Verona. Vogliono entrare in macchina in centro anche se non hanno il permesso. E non guardano in faccia nessuno: di aspettare il disco verde per la Ztl non ci pensano nemmeno. E allora via in contromano a tutta velocità.
In via San Michele la Porta, il continuamento di via Emilei, e che sbuca in via Diaz, succede spessissimo, soprattutto di sera. Le auto passano ponte della Vittoria, controllano che non arrivino macchine dalla via, e infilano la strada in contromano a tutta velocità per svoltare subito a sinistra e poi immettersi in via dietro S. Eufemia.

Pensano di essere abbastanza tranquilli, i furbetti, ma non calcolano un vietta (via Ostie) a senso unico che arriva da Corso Portoni Borsari e che sbuca proprio lì in via S. Michele la Porta. Chi percorre questo vicoletto, in genere, prima di immettersi controlla solo alla sua destra, cioè dalla parte della chiesa (la direzione di marcia), e potrebbe ritrovarsi una vettura che arriva sparata in cotromano. E sarebbero guai.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1