24 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Furbetti forever

15.06.2010

Furgoni in divieto di sosta ma «certamente autorizzati»

Spett.le Redazione,
da diversi giorni dalla mattina al tardo pomeriggio, in Via Leoncino angolo Piazzetta Municipio, in senso vietato e divieto di sosta (nessun permesso esposto sul parabrezza) sono presenti due furgoni . Il 09 u.s. verso le 15 transitanto da Piazzetta Municipio notavo due Agenti della Polizia Locale che giustamente stavano contravvenzionando tre motocicli posteggiati fuori dagli appositi stalli altezza civico 10 e di proposito ho voluto accertare se elevavano contravvenzione anche a detti furgoni. Con mia grande delusione ma come prevedevo, una volta terminato il sanzionamento dei tre motoveicoli (che anche se in fallo, nella bolgia del periodo estivo intorno all'anfiteatro, non davano fastidio a nessuno come dimostrano gli stalli prima segnati e poi cancellati) i due Agenti sono tornati ai rispettivi motoveicoli pargheggiati altezza entrata laterale del Comune e dopo aver confabulato fra di loro per un pò di tempo stranamente non notavano le varie infrazioni (entrata da varco non permesso data la posizione dei mezzi, svolta a destra non ammessa per senso vietato, sosta vietata sia nel senso ammesso tantopiù in senso vietato) commesse dai conducenti dei furgoni in sosta di fronte a loro , se ne sono andati tranquillamente consci di aver elevato in pochi minuti e senza contestazioni ben tre contravvenzioni.
Senza dubbio, il Sig. Comandante, se dovesse leggere la presente, affermerà che il dipendente personale ha agito "applicando il Codice della Strada" e che i furgoni in oggetto erano e sono tutt'ora autorizzati a infrangere le norme.
Cordialmente

Lettera firmata

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1