09 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tedx Verona

04.05.2019 Tags: Athesis , Crédit Agricole S.A. , Italia , Matteo Montan , Carlo Piana , TedxVerona

Il futuro delle start-up a TEDxVerona

Un'idea dirompente, un team determinato, la capacità di penetrare il mercato e un valido business plan. Sono queste le caratteristiche chiave che deve possedere una startup per essere selezionata da un incubatore d'impresa. Un mondo, quello delle startup, che in Italia conta circa 10mila aziende innovative e che dà lavoro a 55mila persone.

Di questo si è parlato oggi a TedxVerona, nel corso del workshop “Le nuove frontiere dei capitali per l'innovazione e lo sviluppo”, moderato dall'amministratore delegato del gruppo Athesis Matteo Montan, che ha visto presenti Marco Gay, ad di Digital Magics, uno dei più importanti incubatori d'impresa italiani, e Carlo Piana, direttore generale di Credit Agricole Friuladria.

Manuela Trevisani
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1