19 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tedx Verona

05.05.2019

Dalla cardiochirurgia allo sport,
l'innovazione senza confini

Dalla cardiochirurgia al mondo della comunicazione, allo sport: sono andati in scena i primi interventi degli speaker di TedxVerona sul palco della Gran Guardia.

Bruno Bertelli, amministratore delegato di Publicis Italia e tra i personaggi creativi più influenti del mondo, ha spiegato l'importanza del conflitto come opportunità per confrontarsi e crescere.

Nicola Rizzoli, ex arbitro di calcio, ha raccontato le emozioni di trovarsi a dirigere grandi incontri come la finale dei Mondiali 2014 in Brasile.

Giuseppe Bungaro, a soli 19 anni, ha già sviluppato delle valvole cardiache e lavora fianco a fianco con importanti chirurghi. Assieme ad Alberto Mattiello, esperto di marketing e comunicazione, si sono raccontati davanti a una platea di oltre mille persone. 

Manuela Trevisani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1