19 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tedx Verona

04.05.2019

A TedXVerona anche Athesis: lab con Montan, Gay e Piana

Oggi e domani, durante TedxVerona, quinta edizione, il Gruppo Athesis sarà presente con uno spazio dedicato nell’area Press, al pianterreno della Gran Guardia, dove verranno realizzate le interviste di Telearena. In qualità di media partner, inoltre, L’Arena parteciperà alla moderazione di due Lab.

 

Oggi dalle 14.45 alle 16.15 l’ad di Athesis Matteo Montan modererà il laboratorio «Le nuove frontiere dei capitali per l'innovazione e lo sviluppo», che avrà come relatori Marco Gay, ad di Digital Magics,  e Carlo Piana, DG di Friuladria Credit Agricole.

 

Alla stessa ora Paolo Dal Ben, caposervizio dell’Economia de L’Arena, sarà impegnato nella moderazione del Lab «Smart Cities: città, futuro, sostenibilità» che avrà come ospiti Ilaria Segala, assessore all’Urbanistica del Comune, Luca Ballarini, direttore creativo di Bellissimo, ed Emanuela Donetti, fondatrice di @Urbano Creativo.

 

INCONTRA IL GRUPPO ATHESIS. Con la propria presenza a Tedx Verona, il Gruppo Athesis testimonia la grande attenzione verso l’innovazione nel territorio e la volontà di aprirsi ad essa; a questo proposito le società innovative partecipanti alla manifestazione ed in generale le start up e le agenzie digitali del Veronese che vogliono conoscere il Gruppo e farsi conoscere sono invitate a scrivere a marketing@gruppoathesis.it per creare un’occasione di incontro.

 

 

COS'È TEDX.  Tedx è una manifestazione sull’innovazione con esperti di tecnologia, intrattenimento e design. Nata in California nel 1984 come serie di conferenze ad alto tasso di innovazione, Ted è un’organizzazione no-profit che opera a livello globale con un unico obiettivo: diffondere storie ed idee che meritano di essere condivise. Tutto ciò nei più svariati ambiti: dalla scienza alla tecnologia, dal design all’economia, dal marketing alla medicina.

 

L’associazione TedxVerona, guidata dal presidente Francesco Magagnino, è l’unica in Italia a proporre un evento di due giornate. Sabato dalle 10 alle 18 in Gran Guardia, sarà il giorno dei TedxLab, 17 laboratori strutturati in tavole rotonde e workshop. Domenica andrà in scena il tradizionale evento Ted: il tema scelto quest'anno è «Zero, la libertà di essere».

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1