10 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

02.03.2020

Asfalto groviera, strade e marciapiedi a rischio cadute

Sampietrini malfermi, buche mal rattoppate e marciapiedi groviera.

 

Sono solo alcune delle segnalazioni giunte dai lettori sullo stato dissestato di molte strade della città e della provincia. Che la pavimentazione in molti tratti di Verona sia malconcia è un dato di fatto: dalle famigerate buche sulla Transpolesana, alla voragine che ha interrotto la sfilata dei carri del Bacanal.

 

Ma se le strade sono messe malaccio, soprattutto dopo il passaggio di qualche cantiere per i sottoservizi, anche i marciapiedi non brillano per manutenzione: diversi quelli che presentano avvallamenti poco visibili a quelli che completamente dissestati dove carrozzine e passeggini faticano a passare senza rischiare di rimanere incastrati.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1