11 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Le vostre foto

23.08.2012

Come (non)
è cara
la benzina
a Livigno

Prezzi dei carburanti a Livigno
Prezzi dei carburanti a Livigno

Un lettore ci scrive: «Martedi 21 agosto 2012 sono stato in gita a Livigno in provincia di Sondrio, in questa località non si paga l'Iva e ulteriori tasse su tutti i prodotti dagli alcolici, sigarette, alimentari. Ed ecco il prezzo del carburante, il diesel a 1.019 euro e la super a 1.171, praticamente il diesel a 1 euro al litro! E siamo sempre in Italia! Perchè questa differenza? La solita vergogna italiana grazie ai nostri cari e onesti politici da mantenere che pensano solo ai loro interessi e privilegi che hanno. Ormai siamo stanchi di questa pressione fiscale, e poi ci dicono che dobbiamo fare sacrifici economici. Ma fatemi un piacere!»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1